Venerdì 11 novembre si terrà il corso di aggiornamento professionale EBAS su Google Analytics 4.
Il corso della durata di 2 ore si terrà venerdì 11 novembre 2022 dalle ore 9:00 alle 11:00 in collegamento da remoto.
Relatore: Luca Rabboni, Head of Analytics & CRO, Dentsu Italy partner Google e reseller Google Marketing Platform.
Il training sarà un momento per capire come si sta evolvendo lo strumento di Analytics di Google, quali nuove feature sono disponibili e come sfruttarlo al meglio per valutare le performance del proprio ecosistema digitale.
Agenda
Durante il training saranno toccati i seguenti marco temi:
• In quale contesto e perché nasce Google Analytics 4
• Quali sono i passaggi chiave per migrare al nuovo tracciamento
• La nuova interfaccia: le novità introdotte e come leggere i dati di sempre
• Google Analytics 4: il cuore della Google Marketing Platform
Il training sarà interattivo e darà la possibilità di fare domande sulla lettura dei dati e sulle best practice di utilizzo e implementazione
In collaborazione con Dentsu Italy
Dentsu è un network globale che supporta i brand in tutto il mondo nelle aree media, creatività e consumer experience. In Italia Dentsu conta quasi 1.000 persone specializzate in queste 3 verticali e garantisce ai propri Clienti strategie integrate ed end to end. Con l’obiettivo di trasformare le complessità in opportunità Dentsu si impegna ad accompagnare i Brand nel futuro mettendoli in connessione con le persone attraverso una visione pioneristica e legata alla sostenibilità del contesto in cui agisce.
Iscrizione
Il corso è gratuito previa registrazione tramite il seguente modulo per ricevere il codice di partecipazione.
https://forms.gle/AJY2zRqoJjkq5WnT6
Per eventuali domande su info@3.67.83.217 .